Home CinemaJurassic World, i complimenti degli Avengers

Jurassic World, i complimenti degli Avengers

Kevin Feige si inchina di fronte al successo dell'ultimo film prodotto da Steven Spielberg e si complimenta con lui con un disegno molto creativo

17 Giugno 2015 | 11:50 di Marianna Ninni

Jurassic World supera The Avengers e la Marvel si complimenta con il ?nuovo re del box office?. Con un incasso pari a $208,806,270, il film di Colin Trevorrow strappa il primato a quello di Joss Whedon, che nel 2012 aveva invece incassato $207.4 milioni di dollari. Per complimentarsi con la Universal e con Steven Spielberg, gli studi della Marvel hanno pubblicato online un immagine curiosa.

Nella foto si vede Chris Pratt mentre cavalca un T-Rex e guarda in basso verso gli Avengers, dove spiccano Thor, Iron Man, Occhio di Falco, Vedova Nera, Capitan America e Hulk. Il T-Rex, inoltre, tiene ben saldo con una zampa il celebre martello di Thor.

L'immagine, postata da Kevin Feige sul profilo Twitter, è stata creata da Andy Park, artista famoso in casa Marvel e responsabile di molti dei disegni e dei look dei film della casa di produzione. Non è la prima volta che i registi o i produttori ricorrano a immagini di questo tipo per complimentarsi tra di loro.  

La tradizione affonda le radici nel 1977 quando proprio Steven Spielberg fece i complimenti a George Lucas che, con il suo Star Wars, era riuscito a superare il primato di film più noleggiato a Lo Squalo, ed è poi proseguita negli anni successivi regalando alcuni disegni molto belli. Gli abbiamo raccolti in una fotogallery