Home CinemaJurassic World, prima clip esclusiva del film con Chris Pratt

Jurassic World, prima clip esclusiva del film con Chris Pratt

In uscita nelle sale italiane l'11 giugno 2015, il film è il quarto episodio della saga creata da Steven Spielberg

Foto: Chris Pratt in una scena del film

09 Aprile 2015 | 19:05 di Marianna Ninni

Online la prima clip di Jurassic World rilasciata da MTV. Nel video Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno un interessante scambio di opinioni che non si riduce di certo alla sola passione per i dinosauri.

Pratt, che nel film interpreta Star Lord, è un ragazzo pratico e sicuro di sé e a tratti un po' sfacciato. Uno di quelli che non stanno subito simpatici, un giovane cha sa il fatto suo e che non fatica a darlo troppo a vedere. Più sulle sue e complicata la Howard che sembra, in realtà, coprirsi dietro una maschera per non mostrare il suo lato più dolce.

A fare da contorno alla complicata relazione tra i due, reduci da un primo appuntamento finito male, ci sono come sempre i dinosauri, esseri viventi affascinanti e divertenti. In particolare modo, la clip, sottolinea il legame che il personaggio di Pratt condivide con i raptor. 

Jurassic World, quarto episodio della saga creata da Steven Spielberg, è tratto dai romanzi di Michael Crichton. Il film uscirà nelle sale italiane l’11 giugno 2015, con un giorno di anticipo rispetto alla release internazionale.

Nel cast, insieme a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ci sono anche Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins, BD Wong e Vincent D’Onofrio. Diretto da Colin Trevorrow, la nuova epica avventura si regge su una sceneggiatura firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver, mentre Steven Spielberg torna nel film nelle vesti di produttore esecutivo.