Home CinemaLa Festa della mamma su Netflix

La Festa della mamma su Netflix

Da Sandra Bullock in The Blind Side alle due protagoniste della serie tv Grace and Frankie, ecco i film e le serie tv con le mamme da guardare in tv

06 Maggio 2016 | 16:40 di Marianna Ninni

Netflix è ricca di film e serie tv dedicate al vero amore della nostra vita, quello intramontabile che dura per sempre, ci fa piangere e sorridere al tempo stesso e che riesce sempre a insegnarci qualcosa di nuovo. Parliamo delle mamme e per festeggiare questa figura a noi tanto cara, Netflix ha pensato a una serie di film e serie tv da vedere, dove il fulcro centrale della storia è rappresentato tutto da queste donne speciali.

Dalle mamme dal pugno di ferro, ma sempre pronte ad accoglierti in un abbraccio materno come fa Sandra Bullock in The Blind Side a quelle un po’ sopra le righe e troppo invadenti, come la mamma interpretata da Diane Keaton in Perché te lo dice mamma.

Il mondo del cinema e delle serie tv è pieno di mamme di tutti i tipi e non c’è nulla di meglio di un bel film o di una nuova serie tv per ricordarle nel giorno della loro festa.