James Bond (Daniel Craig) accoglie sul set del nuovo film il principe Carlo. Non dimentichiamo che lavora per sua mamma, la Regina!

Quando il capo si presenta in ufficio, è buona norma farsi trovare pronti, eleganti e pettinati. E vale anche per gli stretti famigliari. Vale anche se sei James Bond, visto che il tuo capo è la Regina Elisabetta e suo figlio è il principe Carlo.
È successo a Londra: l’agente 007, che come si sa è “al servizio di Sua Maestà”, ha incontrato Carlo, portandolo negli uffici del suo superiore “M” e sfoggiando pure due fiammanti Aston Martin d’ordinanza.
È accaduto, ovviamente, sul set del nuovo film di James Bond, il quinto con Daniel Craig nel ruolo di 007. Il principe ha incontrato il regista Cary Joji Fujunaga e alcuni membri del team, tra cui Eve Moneypenny (l’attrice Naomie Harris) e lo stesso “M” (Ralph Fiennes). C’era anche Lashana Lynch, anche se il suo ruolo è ancora super top secret.
• Bond 25: Daniel Craig e tutte le donne di 007
Lo è anche la trama del film (il cui titolo di lavorazione è “Bond 25” trattandosi del 25° della saga ufficiale), che uscirà nelle sale l’8 aprile 2020. Ma noi possiamo svelarvi che Bond si troverà costretto a tornare in servizio per aiutare l’amico Felix a ritrovare uno scienziato rapito. E che tra le location esotiche, oltre alla Norvegia e la Giamaica, ci saranno... Matera e la vicina spiaggia di Pisticci.
E chissà che Carlo non abbia ottenuto una piccola parte in questa nuova storia. Dite che è improbabile? Ma è così bello sognare...