Home CinemaLegend, Tom Hardy in un doppio ruolo nel trailer del film

Legend, Tom Hardy in un doppio ruolo nel trailer del film

Gangster movie diretto da Brian Helgeland, la pellicola racconta la storia vera di due criminali che hanno seminato il terrore nella Londra degli anni '60

26 Giugno 2015 | 12:31 di Marianna Ninni

Il cinema ama le storie vere. Dopo Johnny Depp, protagonista in autunno di Black Mass, dove interpreta lo spietato gangster Whitey Bulger, anche Tom Hardy torna a vestire i panni di un criminale nel film Legend.

L'attore poliedrico, che ha di recente spiccato per la sua incredibile interpretazione in Mad Max: Fury Road accanto a Charlize Theron, interpreterà entrambi i gemelli Ronnie e Reggie Kray, due pericolosi criminali realmente esistiti.

Ambientata nella Londra degli '50 e '60, il film narra la storia di questi due terrificanti fratelli che hanno seminato il terrore nella città inglese. Accanto a Tom Hardy ci sono Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri, Tara Fitzgerald e Taron Egerton.

Diretto da Brian Helgeland, sceneggiatore di L.A. Confidential e Mystic River, il film uscirà nel Regno Unito l'11 settembre e negli Stati Uniti il 2 ottobre. Ecco il trailer rilasciato da Universal Picture insieme al poster ufficiale del film.