Home CinemaMagic Mike XXL, il trailer italiano con Channing Tatum

Magic Mike XXL, il trailer italiano con Channing Tatum

In uscita nelle sale italiane il 24 settembre il sequel di Magic Mike con Joe Manganiello e Matt Bomer

07 Maggio 2015 | 12:23 di Marianna Ninni

Sulla scia del primo film, diretto da Steven Soderbergh, ma con l’aggiunta di un pizzico di commedia in più, Greg Jacobs si prende l’onere di dirigere Channing Tatum, Joe Manganiello, Matt Bomer e gli altri spogliarellisti nel sequel Magic Mike XXL.

Nel trailer italiano del film, Mike & Co. tornano a esibirsi nella nuova cittadina di Myrtle Beach, nella Carolina del Su esaltando intere platee di donne con i loro spettacoli.

Scritto proprio da Channing Tatum, il film uscirà nelle sale italiane il 24 settembre 2015 e nel cast ci sono anche Amber Heard, Elizabeth Banks, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.


La sinossi

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.