Home CinemaThe Martian, Matt Damon introduce la squadra in un trailer

The Martian, Matt Damon introduce la squadra in un trailer

Jessica Chastain, Michael Pena, Sebastian Stan e Aksel Hennie sono protagonisti insieme all'attore americano del nuovo film di Ridley Scott

08 Giugno 2015 | 12:29 di Marianna Ninni

Online il primo teaser trailer di The Martian, sci-fi diretto da Ridley Scott che racconta il tentativo disperato di Mark Watney (Matt Damon) di sopravvivere su Marte, pianeta dove viene abbandonato in seguito a una tempesta perché creduto morto.

Costruito come se fosse un diario-racconto, il video si apre proprio con il personaggio di Mark Witney (Matt Damon) in collegamento dalla navicella per presentare al mondo l’intera squadra di astronauti chiamati in missione. L’astronave è in procinto di atterrare su Marte e Witney introduce i diversi personaggi interpretati nel film da Jessica Chastain, Michael Pena, Sebastian Stan e Aksel Hennie.

Ciascuno di loro viene inquadrato e invitato a raccontare quale ruolo ricopre all’interno del gruppo, mentre sullo schermo compaiono persino dei Crew Fact, informazioni aggiuntive sui protagonisti che ci svelano curiosità o aneddoti divertenti sui protagonisti. A rendere tutto molto più reale ci sono persino i commenti twitter di chi sta seguendo in prima persona l’impresa di questi astronauti.

Le riprese del film si sono concluse da poco e la pellicola dovrebbe arrivare in sala il 25 novembre 2015.