Home CinemaMatthew McConaughey e Jimmy Kimmel in un video divertente

Matthew McConaughey e Jimmy Kimmel in un video divertente

Il conduttore americano ha messo in piedi una curiosa campagna pubblicitaria per aiutare una piccola realtà locale di Austin, cittadina texana.

18 Marzo 2015 | 11:20 di Marianna Ninni

Jimmy Kimmel e Matthew McConaughey hanno girato tre divertenti spot pubblicitari per aiutare una piccola videoteca di Austin, in Texas. L’idea di fare pubblicità a un negozietto locale della cittadina texana è partita proprio dal conduttore americano.

In occasione del South by Southwest Festival, Jimmy Kimmel ha difatti lanciato un curioso messaggio su Twitter dove ha invitato tutte le piccole realtà in difficoltà a partecipare a una campagna che li aiutasse a pubblicizzare la loro attività attraverso una serie di spot tv.

La scelta dell’anchorman è poi ricaduta sulla videoteca Vulcan Video, un luogo dove ancora oggi è possibile noleggiare film persino su vecchi supporti come le videocassette. Per girare gli spot, Jimmy Kimmel ha chiesto aiuto all’attore texano Matthew McConaughey.

McConaughey si è prestato al gioco e insieme al conduttore ha inscenato una serie di situazioni simpatiche per favorire il noleggio dei film della piccola videoteca. Speriamo che gli esilaranti spot portino davvero fortuna ai proprietari del negozio.