Home CinemaMatthew McConaughey piange di fronte al trailer di Star Wars 7

Matthew McConaughey piange di fronte al trailer di Star Wars 7

Tra i tanti tributi comparsi in rete in questi giorni per celebrare il nuovo film su Star Wars, c'è anche un video in cui si vede l'attore americano che si commuove

Foto: Matthew McConaughey

20 Aprile 2015 | 11:34 di Marianna Ninni

Matthew McConaughey è riuscito ad anticipare, senza neanche saperlo, tutte le emozioni suscitate nei fan dal nuovo trailer di Star Wars:il risveglio della Forza. In una celebre scena di Interstellar, ultimo film di Christopher Nolan, l'attore texano interpreta Cooper, un ingegnere spedito in missione nello spazio.

Quando a distanza di tempo, Cooper riceve un video da parte dei suoi figli, rimasti sulla terra, l'attore si commuove e si emoziona, vivendo la stessa reazione emotiva che hanno provato gli appassionati di Star Wars 7 alla visione del nuovo trailer del film di J.J.Abrams.

È così che un fan burlone ha pensato di mettere insieme le due cose, lavorando a un montaggio video finto ma decisamente divertente.

Il video lega alla commovente scena di Interstellar la visione del trailer, così vediamo McConaughey che sorride, piange e si emoziona di fronte alle immagini del nuovo Star Wars, film che segna il tanto atteso ritorno di Chewie, Han Solo (Harrison Ford), Luke Skywalker (Mark Hamill) e Leia (Carrie Fisher).