Home CinemaMelissa McCarthy, bizzarra e spassosa nel trailer di Spy

Melissa McCarthy, bizzarra e spassosa nel trailer di Spy

Rilasciato dalla Fox il trailer del nuovo film di Paul Feig con Jude Law, Jason Statham e l'indimenticabile attrice di Una mamma per amica

Foto: Melissa McCarthy, attrice di Una mamma per amica  - Credit: © Getty Images

31 Marzo 2015 | 19:08 di Marianna Ninni

Mai vista una Melissa McCarthy più divertente di così. Abbandonati da tempo i panni di Sookie St. James in Una mamma per amica, l’attrice americana torna a recitare in Spy, nuovo film di Paul Feig. Dopo Corpi da reato e Le amiche della sposa, Melissa McCarthy interpreta un’analista della CIA.

Assunta per stare in ufficio e assistere le spie sul campo, Susan Cooper/Melissa McCarthy fa da spalla ai diversi James Bond in lotta contro il cattivo di turno. I problemi arrivano quando Rose Byrne, attrice che interpreta il villain del film, confessa di conoscere la reale identità degli agenti della CIA.

L’agenzia, presa in contropiede, è costretta a mandare sul campo l’unico agente di cui non si conosca l’identità e, come si vede nel trailer del film, il risultato è piuttosto bizzarro.

Il film, in anteprima al South by Southwest, vanta anche la presenza di Jude Law e di Jason Statham, cattivo di . Sebbene Statham riesca a rubare più volte la scena alla McCarthy, a brillare nel film è proprio lei. La performance dell'attrice è così tanto divertente da essere stata definita dai critici di Variety come una tra le più ?spassose, versatili e prolungate interpretazioni comiche della sua carriera?.

Il trailer italiano