Home CinemaMigliori FilmI 50 migliori film del 2015

I 50 migliori film del 2015

Da Fast & Furious 7, uno dei film più visti di questa stagione cinematografica, a Star Wars - Il risveglio della Forza. Ecco le pellicole da vedere

Foto: Tom Hardy e Charlize Theron sono i protagonisti di Mad Max: Fury Road

23 Dicembre 2015 | 12:30 di Marianna Ninni

È sempre difficile fare una classifica dei migliori film. Il 2015 ci ha regalato tantissime uscite interessanti. Blockbuster di successo tanto attesi, piacevoli sorprese nel cinema italiano quanto in quello internazionale, divertenti commedie, film tratti da storie vere, avventure indimenticabili, capolavori d'animazione.

È stato un anno ricco e stilare una lista film più belli del 2015 diventa quasi un'impresa impossibile. Dal successo di Furious 7, terzo incasso di sempre nella storia del cinema, alle chicche note a pochi, come Quel fantastico peggior anno della mia vita, ecco i film della passata stagione cinematografica che vale la pena recupera.

Thriller impegnativi, commedie romantiche, drammi personali, film commoventi: in questa lista dei 50 migliori film del 2015 c'è davvero un po' di tutto, una guida semplice e utile per andare incontro ai gusti di spettatori diversi e per guardare al 2015 attraverso quelle che ci sembrano le uscite cinematografiche più significative dell'intero anno.