Seth Meyers presenterà i Golden Globes 2018

La 75esima edizione si terrà il 7 gennaio 2018 a Los Angeles, molti volti noti sul palco della cerimonia tra cui gli attori che interpretano i più famosi supereroi degli ultimi film Marvel e Dc Comics.

30 Dicembre 2017 alle 16:50

Il tappeto rosso è quasi pronto alle premiazioni del 7 gennaio. La cerimonia di premiazione dei migliori film e programmi televisivi della stagione sta infatti per tornare con il suo appuntamento annuale previsto per questa 75esima edizione. 

Sarà un evento molto speciale soprattutto per gli attori che durante questo anno hanno recitato nei panni dei più famosi supereroi dei fumetti e della televisione. Sia Wonder Woman che Thor: Ragnarok hanno incassato una fortuna al Box Office domestico e internazionale del 2017, e i Golden Globes 2018 hanno preso nota di questo dettaglio, e hanno fatto sì che sul palco della cerimonia ci saranno proprio queste stars. 

Tramite un comunicato stampa, The Hollywood Foreign Press Association ha svelato che Gal Gadot e Chris Hemsworth saranno tra i tanti volti che sfileranno ai Golden Globes 2018. Tra gli altri talenti che presenteranno la cerimonia, con un passato nel genere di supereroi, occorre menzionare Halle Berry (X2: X-Men United, Catwoman), J. K. Simmons (Spider-Man 2, Justice League) e Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron). I due protagonisti di Wonder Woman e di Thor, franchise appartenenti a due studio opposti (DC Comics e Marvel), sono già apparsi insieme, in qualità di presentatori alla 74esima edizione dei Golden Globes lo scorso anno, ma quest’anno assisteremo ad una vera e propria "reunion di supereroi".

La 75esima edizione dei Golden Globes, che verrà condotta da Seth Meyers del Late Night, si svolgerà il 7 Gennaio 2018. L’evento avrà però un’atmosfera particolare in occasione delle recenti vicende riguardanti lo Scandalo Weinstein e i seguenti; infatti molti attori e attrici si presenteranno sul tappeto rosso vestiti completamente di nero.

Seguici