Home CinemaMinions, Stuart, Kevin e Bob in missione a Londra

Minions, Stuart, Kevin e Bob in missione a Londra

Nuovo trailer dello spinoff di Cattivissimo Me, divertente film in uscita nelle sale italiane il prossimo 10 luglio

Foto: Minions, il film

15 Maggio 2015 | 12:32 di Marianna Ninni

Stuart, Kevin e Bob alle prese con una nuova avventura nel nuovo trailer dello spinoff di Cattivissimo Me. Dopo una prima parte già vista, il video entra nel vivo della storia e ci mostra i tre curiosi protagonisti mentre presenziano a una convention di super cattivi.

Qui facciamo la conoscenza di Scarlet Overkill (Sandra Bullock) e Herb Overkill (Jon Hamm), due diabolici personaggi che coinvolgeranno i Minions nella missione di rubare la corona alla Regina Elisabetta. Catapultati a Londra, Kevin, Stuart e Bob saranno come sempre al centro di dinamiche bizzarre e simpatiche buffonate.

Minions è uno dei film più attesi al cinema la prossima estate e, sebbene restia a credere nella buona riuscita dei sequel o degli spinoff, il divertente trailer fa presagire un certo successo. I tre , già protagonisti centrali dei primi due film di Cattivissimo Me, dominano la scena e travolgono lo spettatore con la dirompente simpatia che li caratterizza. Non ci resta che attendere l’uscita in sala del film il prossimo 10 luglio.