Home CinemaMission Impossible – Rogue Nation, nuovo trailer del film

Mission Impossible – Rogue Nation, nuovo trailer del film

Tom Cruise sotto copertura e alle prese con i pericolosi criminali di una misteriosa associazione che si copre dietro il nome di Sindacato

22 Giugno 2015 | 17:16 di Marianna Ninni

Al via il conto alla rovescia. Mission Impossible - Rogue Nation uscirà nelle sale italiane il 31 luglio 2015 e la Paramount International ha da poco messo online l’ultimo trailer del film.

Come già anticipato, questa nuova missione, vedrà Ethan Hunt (Tom Cruise) alle prese con una misteriosa organizzazione che si copre dietro il nome di Sindacato. Agendo sotto copertura, Hunt cercherà di carpire i segreti e i punti deboli del Sindacato, mentre pericolosi criminali lo sottoporranno a torture di ogni genere.

Mission Impossible 5 si presenta, ancora una volta, come un film avvincente e ad alta tensione dove non mancheranno pericolosi insegumenti in moto, acrobatiche manovre in auto e scene mozzafiato in cui Ethan Hunt sfida la morte, appeso al portellone di un aereo in volo o immerso in acque molto profonde in cui manca l’ossigeno.

A circondarlo ci sono quei volti a noi ormai famigliari, come Jeremy Renner, Simon Pegg, e qualche piacevole nuova sorpresa, come il personaggio interpretato da Rebecca Ferguson.