Home CinemaNews e anteprime«50 sfumature di rosso» arriva in Home Video

«50 sfumature di rosso» arriva in Home Video

L'ultimo capitolo della saga tratta dalla trilogia letteraria di E.L. James è disponibile in dvd, blu-ray e in formato digitale dal 23 maggio

Foto: Una scena di «50 sfumature di rosso»

29 Maggio 2018 | 15:32 di Redazione Sorrisi

È disponibile dal 23 maggio in Home Video (dvd, blu-ray e in formato digitale) «50 sfumature di rosso», ultimo capitolo della saga ispirata alla trilogia letteraria di E.L. James, qui in veste di produttrice. La regia è affidata a James Foley, già regista di «50 sfumature di nero», e nel cast troviamo sempre Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni dei due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey.

Trama e cast

Regista: James Foley

Attori: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes

Durata: 106’

Lingue e sottotitoli: Italiano D.D. 5.1, Inglese D.D. 5.1, Spagnolo D.D. 5.1 / Italiano, Inglese non udenti, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Produzione:  Universal Pictures

Trama: Convinti di essersi lasciati alle spalle i fantasmi del passato, Christian e Ana, finalmente sposi, sono pronti a godersi una vita intensa di amore e lussuria. Ma proprio quando inizia ad abituarsi al nuovo ruolo di "signora Grey" e a una stabilità a lei sconosciuta, all’orizzonte compaiono nuove misteriose minacce che rischiano di rovinare il lieto fine prima ancora che abbia inizio.

Trailer

Rita Ora parla del suo personaggio in 50 sfumature

Le new entry del cast

Oltre a Dornan e Johnson, nel cast ritroviamo anche Kim Basinger, Eloise Mumford, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes ed Eric Johnson, tutti già visti nei capitoli precedenti. Ma troveremo anche tre nuovi interpreti: Tyler Hoechlin, che vestirà i panni di Boyce Fox, scrittore seguito dalla stessa Anastasia per la sua casa editrice; Brant Daugherty, che sarà Sawyer, guardia del corpo di Anastasia; e infine Arielle Kebbel, architetta a cui i due novelli sposi si affideranno per la nuova casa.