Home CinemaNews e anteprime“Alien: Covenant”: il primo trailer italiano

“Alien: Covenant”: il primo trailer italiano

Ridley Scott dirige il secondo prequel del suo mitico film del 1979

Foto: Alien: Covenant  - Credit: © 20thCenturyFox

28 Dicembre 2016 | 20:01 di Lorenzo Di Palma

La 20th Century Fox ha reso finalmente disponibile il primo trailer in italiano di ?Alien: Covenant?, il film che segna il ritorno alla regia di Ridley Scott autore del primo mitico ?Alien? nel 1979. ?Alien: Covenant? è il secondo prequel del film 79, e si ricollega alle vicende iniziate con ?Prometheus? del 2012.

Protagonista del nuovo film, nelle sale solo dal prossimo maggio 2017, è Katherine Waterson, ma nel cast ci sono Michael Fassbender - prossimamente al cinema anche in ?Assassin's Creed?-, Danny McBride, Billy Crudup, Noomi Rapace, Guy Pearce, Amy Seimetz e per un ruolo da guest star di pochi minuti James Franco.

Il film prende il nome dalla nave spaziale al centro delle vicende: la Covenant, appunto. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l'equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il ?sintetico? David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

Questo è il primo trailer italiano del film in cui appare anche il mitico ?xenomorfo? del film del 1979: Ridley Scott è tornato.