Home CinemaNews e anteprimeAnche Michelle Pfeiffer nel nuovo film di Darren Aronofsky

Anche Michelle Pfeiffer nel nuovo film di Darren Aronofsky

L'attrice entra a far parte del drama del regista che annovera nel cast Jennifer Lawrence e Javier Bardem. In trattativa anche Domhnall Gleeson

Foto: Michelle Pfeiffer  - Credit: © Getty Images

16 Aprile 2016 | 16:58 di Caterina Maconi

Non ha ancora un titolo il nuovo drama di Darren Aronofsky (il regista di Il cigno nero e Requiem for a dream) ma il cast di attori che lo interpreteranno sta già facendo parlare, dal momento che annovera nomi come Jennifer Lawrence e Javier Bardem.

A loro è praticamente certo si uniranno anche Domhnall Gleeson, suo fratello Brian GleesonMichelle Pfeiffer e Ed Harris, tutti in fase di trattativa con la Paramount.

La pellicola si basa su un copione dello stesso Aronofsky e racconta la storia di una coppia la cui relazione viene agitata dall'arrivo in casa di ospiti inattesi, che disturberanno l'equilibrio del rapporto.

La produzione è di Aronofsky e dei suoi partner alla Protozoa Pictures e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo giugno. La pellicola dovrebbe poi arrivare nelle sale cinematografiche nel 2017.

Domhnall Gleeson è conosciuto per aver interpretato Bill Weasley negli ultimi due film della saga di Harry Potter e il generale Hux in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

L'ultima pellicola in cui abbiamo vista coinvolta Michelle Pfeiffer è invece The family, il thriller di Luc Besson del 2013 con Robert De Niro.