«Animali fantastici – I crimini di Grindelwald», la prima foto del cast

Il seguito di «Animali fantastici e dove trovarli» arriverà soltanto a fine 2018 con il debutto di Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente

21 Novembre 2017 alle 15:07

Dovremo aspettare un anno intero per vedere il seguito di «Animali fantastici e dove trovarli», il film del 2016 che ha incassato 14,7 milioni di euro in Italia e un totale di 814 milioni di dollari in tutto il mondo.

? «Animali fantastici e dove trovarli»: 10 curiosità sul film

Le riprese sono iniziate nel mese di luglio, ma soltanto oggi possiamo vedere il cast al gran completo. Gli occhi sono tutti puntati su Jude Law, che svela per la prima volta il suo look in scena: l'attore londinese, infatti, interpreta il giovane Albus Silente, futuro preside della scuola di magia di Hogwarts.

? «Animali fantastici e dove trovarli»: Jude Law nel sequel

La saga di «Animali fantastici» è infatti il «prequel» di quella di Harry Potter, è ambientata nella New York degli Anni 20 ed è stata ideata dalla stessa autrice, J. K. Rowling. Il secondo capitolo si intitolerà «Animali fantastici - I crimini di Grindelwald» e prenderà il suo nome da Gellert Grindelwald, il terribile mago oscuro già apparso nel primo film e interpretato da Johnny Depp. Eddie Redmayne (premio Oscar per «La teoria del tutto») ritornerà a vestire i panni di Newt Scamander, eroe della saga, che si farà aiutare da Silente per  sconfiggere Grindelwald.

L'uscita del film nei cinema inglesi e americani è prevista per il 16 novembre 2018 e anche in Italia dovrebbe arrivare in quei giorni. La Rowling ha annunciato che i film in totale saranno cinque.

Seguici