Home CinemaNews e anteprimeAnimali fantastici e dove trovarli, nuove scene dal backstage

Animali fantastici e dove trovarli, nuove scene dal backstage

E' stato diffuso online un video con riprese inedite direttamente dal set. Il film uscirà il prossimo novembre

Foto: Eddie Redmayne  - Credit: © Getty Images

31 Gennaio 2016 | 14:28 di Caterina Maconi

E' stato diffuso online un nuovissimo video che ci conduce nel backstage di uno dei film più attesi di questo 2016: Animali fantastici e dove trovarli, prequel di Harry Potter, ispirato sempre a un racconto scritto da J.K.Rowling.

Sono tantissime le scene inedite che giungono direttamente dal set, dove scopriamo scenografie sensazionali e possiamo ascoltare i commenti degli attori.

?Abbiamo lavorato direttamente con J.K. Rowling, spiega il regista David Yates (che è stato dietro la macchina da presa anche degli ultimi quattro film di Harry Potter) ?per lei questa è la prima sceneggiatura. È il suo mondo magico, ma l'ambientazione è quella della New York del 1926?.

Eddie Redmayne è la star della pellicola, e interpreta il protagonista Newt Scamander, che si trova nei guai dopo che alcune creature magiche contenute nella sua valigia e che lui sta studiando, riescono a fuggire. Al suo fianco nel cast anche Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob).