Home CinemaNews e anteprime“Animali Fantastici e Dove Trovarli”: secondo film nel novembre 2018

“Animali Fantastici e Dove Trovarli”: secondo film nel novembre 2018

La Warner Bros ha annunciato già la data di uscita del sequel del film con Eddie Redmayne. Il terzo capitolo nel 2020

Foto: Una scena del film  - Credit: © Facebook

03 Agosto 2016 | 21:11 di Lorenzo Di Palma

Il primo film di ?Animali Fantastici e Dove Trovarli? sarà nelle sale non prima del prossimo 11 novembre, ma la Warner ha già confermato di essere al lavoro sul secondo film che debutterà nei cinema il 16 novembre del 2018

D'altronde la saga - il progetto completo prevede tre film ha preannunciato l'autrice - è una sorta di prequel/spin-off di una serie di film di grandissimo successo come quelli di Harry Potter, ed è stato scritto dalla stessa penna, quella di J.K.Rowling.

Anche la seconda avventura di ?Animali Fantastici e Dove Trovarli? avrà come regista David Yates (che ha già diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter) e nel cast ci sarà di nuovo il protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del famoso mago Newt Scamander, insieme a Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

La nuova trilogia della Rowling sarà ultimata nel 2020, quando dovrebbe arrivare nella sale il terzo capitolo.