Home CinemaNews e anteprimeAvengers – Infinity War I e II, il cast al completo?

Avengers – Infinity War I e II, il cast al completo?

Robert Downey Jr. ha condiviso su Facebook una foto con i nomi dei principali protagonisti del prossimo film sugli Avengers

Foto: Robert Downey Jr.  - Credit: © Getty Images

08 Agosto 2016 | 12:30 di Marianna Ninni

Svelato attraverso un post Facebook il possibile cast di Avengers: Infinity War. A pubblicare l’immagine è stato Robert Downey Jr..
L’attore ha condiviso una foto con i nomi di alcuni dei principali protagonisti dell’Universo Cinematografico e Televisivo della Marvel accompagnata da un breve semplice commento “Entuasiasti?”. 

L’immagine ha aperto un vero e proprio dibattito e in molti si stanno domandando quanti tra i personaggi dell’universo cinematografico e tra i protagonisti delle serie tv Netflix faranno davvero il loro ingresso nel film degli Avengers.

Sono in molti a sostenere che l’immagine condivisa da Iron Man sia in realtà il risultato di uno dei tanti desideri dei fan e in effetti non c’è stata, al momento, nessuna conferma da parte della Marvel. Non è la prima volta che Robert Downey Jr. condivide un poster realizzato dai fan e non sappiamo, quindi, quanto di vero e realizzabile ci sia dietro questa foto.

Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sui prossimi due film sugli Avengers diretti dai fratelli Russo, diamo tuttavia uno sguardo a quello che potrebbe essere il cast al gran completo di questo dove sembrano fare capolino davvero tutti i principali supereroi protagonisti al cinema e in televisione.