Home CinemaNews e anteprimeBatman V Superman: Dawn of Justice, 4 spot video sul film

Batman V Superman: Dawn of Justice, 4 spot video sul film

In sala a Marzo 2016, il film vede Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) farsi la guerra mentre una minaccia più pericolosa si abbatte sulla città

25 Gennaio 2016 | 11:01 di Marianna Ninni

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio con una sceneggiatura firmata da David S. Goyer, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2016. Il film vede Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne/Batman, ma tra i due supereroi non sembra scorrere buon sangue. E mentre Superman e Batman spendono tempo ed energie a farsi la guerra, una minaccia ben più grande sembra abbattersi sulla città.

Nel film figurano anche Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams in quelli di Lois Lane, Laurence Fishburne è Perry White, Diane Lane è Martha Kent, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Jeremy Irons nei panni dell’indimenticabile Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo creato per esigenze narrative. Secondo le recenti indiscrezioni, in Batman V Superman: Dawn of Justice dovrebbe anche fare la sua comparsa Jason Momoa nei panni di Aquaman.

Abbiamo raccolto i principali spot video di Batman V Superman: Dawn of Justice rilasciati fino ad oggi dalla Warner Bros. Pictures.