Home CinemaNews e anteprimeBaywatch: terminate le riprese, ecco la prima foto ufficiale

Baywatch: terminate le riprese, ecco la prima foto ufficiale

Una “cartolina” dal cast dei “bagnini” per dare appuntamento in sala con il film a maggio 2017

Foto: Baywatch, il cast del film  - Credit: © Paramount

21 Maggio 2016 | 13:29 di Daniele Ceccherini

In questi ultimi mesi di immagini delle riprese di ?Baywatch", il nuovo film ispirato alla serie tv cult degli anni '90, se ne sono viste tante, soprattutto sui social degli attori protagonisti del lungometraggio, ma questa che vedete in alto è la prima foto ?ufficiale? del cast.

L'ha diffusa la Paramount per celebrare la fine delle riprese e l'inizio della fase di post-produzione del film diretto da Seth Gordon ed è diventata subito una ?cartolina? per dare appuntamento al pubblico al 19 maggio 2017, quando finalmente ?Baywatch" sarà nelle sale: "Ci vediamo la prossima estate".

La foto è subito rimbalzata sui social degli attori impegnati nelle riprese: Dwayne ?Tha Rock? Johnson che avrà il ruolo di Mitch Buchannon (interpretato nella serie originale da David Hasselhoff che ha un cameo nel film), Zac Efron che sarà Matt Brody, Ilfenesh Hadera che interpreterà Stephanie Holden, Jon Bass che sarà Ronnie, Kelly Rohrbach che interpreta Jessica ?C.J.? Parker (resa celebre da Pamela Anderson che pure fa un apparizione nel nuovo ?Baywatch") e Alexandra Daddario che prenderà il posto di Nicole Eggert nel ruolo di Summer Quinn. Nel cast ci saranno anche Priyanka Chopra e Hannibal Buress.