Home CinemaNews e anteprimeBridget Jones 3, sono iniziate le riprese

Bridget Jones 3, sono iniziate le riprese

Protagonista è sempre Renée Zellweger. Ma invece del famoso diario di pelle rossa, nella prima immagine diffusa, stringe tra le mani un tablet

Foto: Renee Zellweger  - Credit: © Getty Images

03 Ottobre 2015 | 14:05 di Caterina Maconi

I tempi e le mode cambiano velocemente e se si vuole stare al passo, bisogna sapersi adattare continuamente. Lo sa anche Bridget Jones. Sì, avete capito bene: la protagonista di Il diario di Bridget Jones, proprio lei. E' pronta a tornare sugli schermi con una nuova avventura, e per l'occasione si è aggiornata: nella prima locandina diffusa dalla Universal, la bella Renée Zellweger che ancora una volta le darà il volto, stringe tra le mani un tablet. Addio allo storico diario di pelle, spazio alla tecnologia, anche se la cover è sempre dello stesso colore del diario, rossa.

Al via dunque le riprese del terzo capitolo della saga, adattamento cinematografico dei romanzi di Helen Fielding, intitolato Bridget Jones's Baby, che uscirà nel novembre del 2016. Alla regia c'è Sharon Maguire, che aveva diretto il primo film nel 2001, mentre nel cast, al fianco della protagonista, l'immancabile Colin Firth. Grande assente Hugh Grant, scontento della sceneggiatura, ma il suo posto è stato rimpiazzato da un nuovo acquisto: Patrick Dempsey

Non si hanno ancora molti dettagli sulla trama, ma pare ruoterà attorno alla maternità di Bridget, come suggerisce il titolo.

Foto: Bridget Jones

Al via le riprese del terzo capitolo della saga, adattamento cinematografico dei romanzi di Helen Fielding, intitolato Bridget Jones's Baby, che uscirà nel novembre del 2016. Alla regia c'è sempre Sharon Maguire, mentre nel cast, al fianco della protagonista, l'immancabile Colin Firth. Grande assente Hugh Grant, scontento della sceneggiatura, ma c'è un nuovo acquisto: Patrick Dempsey. 

Non si hanno ancora molti dettagli sulla trama, ma pare ruoterà attorno alla maternità di Bridget, come suggerisce il titolo.