Home CinemaNews e anteprimeCannes 2016, i look del red carpet: Blake Lively e Geena Davis

Cannes 2016, i look del red carpet: Blake Lively e Geena Davis

Dalla coppia formata da Ryan Gosling e Russell Crowe, all'abbraccio tra Geena Davis e Susan Sarandon dopo 25 anni da Thelma e Louise

 - Credit: © Getty Images

16 Maggio 2016 | 13:00 di Marianna Ninni

Prosegue il Festival di Cannes e il red carpet continua a popolarsi di grandi nomi. Torna a sfilare una timida Kristen Stewart, mentre un meno timido Shia LaBeouf sfila in giacca bianca e danza insieme a tutto il cast del film di cui è protagonista sulle note di American Honey. Tra le star sul red carpet c'è anche la splendida Marion Cotillard, protagonista a Cannes 2016 con due film, Mal de pierres e Juste la fin du monde di Xavier Dolan.

Non mancano gli attori americani. Tanta l'attesa per la coppia formata da Russell Crowe e Ryan Gosling che a Cannes hanno presentato in anteprima l'irriverente commedia The Nice Guys. Accanto a Gosling compare anche Matt Bomer. Splendida e sorridente, in un abito rosso che le dona alla perfezione, la bellissima Geena Davis che a Cannes ritrova anche la sua compagna di avventure Susan Sarandon. Alle due è stata dedicata una serata speciale per ricordare e festeggiare i 25 anni del film Thelma e Louise.