Home CinemaNews e anteprime«Cattivissimo Me 3», il primo trailer in italiano del film

«Cattivissimo Me 3», il primo trailer in italiano del film

Arriva in sala ad agosto 2017, ma il primo video promozionale rende bene l'idea di quello che ci aspetta

Foto: Gru alle prese con il nuovo nemico  - Credit: © Universal Pictures

16 Dicembre 2016 | 12:00 di Marianna Ninni

Il primo trailer italiano di «Cattivissimo Me 3» si apre sulle note di Michael Jackson e con i Minions comodamente seduti a guardare un divertente video in rete del povero Gru immortalato in una situazione decisamente imbarazzante. 

Una scena di soli pochi secondi, ma sufficente a confermare il tono della narrazione, come sempre ironica e spassosa. Fatto un salto indietro nel tempo, ritroviamo ancora una volta la spia dal cuore d'oro in compagnia della moglie Lucy e alle prese con una nuova minaccia che ha il volto di Balthazar Bratt. Iconico e stiloso, Bratt è un bambino prodigio degli anni 80 finito nel dimenticatoio e si prepara a conquistare il mondo utilizzando come armi di distruzione gomme da masticare anni 80 e giochi dell'epoca, come uno speciale e potente cubo di Rubik.

Spetterà così a Gru e a Lucy trovare il modo di arginare il pericolo, ma le conseguenze e gli scontri tra Balthazar Bratt e lo stesso Gru saranno avvolti da una patina comica e da situazioni grottesche e divertenti. 

Creato dagli stessi produttori di «Minions» e del recente film d'animazione «Pets - Vita da animali», «Cattivissimo Me 3» è solo l'ennesimo film divertente realizzato dalla Illumination Entertainment, casa di produzione a cui si deve il merito di aver regalato al mondo gli ormai famosi e irresistibili omini gialli dalla voce curiosa.