Home CinemaNews e anteprimeCinquanta Sfumature di Rosso, nel cast anche Brant Daugherty

Cinquanta Sfumature di Rosso, nel cast anche Brant Daugherty

Il film arriverà nelle sale il 9 febbraio del 2018, mentre un anno prima, il 10 febbraio 2017, esce il secondo capitolo: Cinquanta Sfumature di Nero

22 Febbraio 2016 | 00:09 di Daniele Ceccherini

I due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, ovvero Cinquanta Sfumature di Nero Cinquanta Sfumature di Rosso, verranno girati uno dopo l'altro. La produzione è impegnata proprio in questi giorni nelle riprese del secondo capitolo, ma iniziano a girare anche indiscrezioni sull'ultima pellicola.

Brant Daugherty si è unito al cast di Cinquanta Sfumature di Rosso, l'ultimo della trilogia letteraria di E.L. James. Conosciamo l'attore per la sua parte nella serie televisiva Pretty Little Liars. Nel film di James Foley sarà Luke Sawyer, la guardia del corpo Christian (Jamie Dornan).

Nei sequel troveremo ancora Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). In Cinquanta Sfumature di Nero ci sarà anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Eric Johnson (Jack Hyde) e Arielle Kebbell (Gia Matteo) e il debutto è previsto per il 10 febbraio 2017, mentre Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018.