Home CinemaNews e anteprimeThe Crow: il reboot si farà e Jason Momoa sarà il protagonista

The Crow: il reboot si farà e Jason Momoa sarà il protagonista

L'attore hawaiano sarà il nuovo "Eric Draven", nel rifacimento del film che, dopo i tre sequel e uno stop al remake, sarà diretto dal regista Corin Hardy

Foto: Jason Momoa  - Credit: © SplashNews

13 Agosto 2016 | 13:42 di Angelo De Marinis

"Il Corvo" si farà. Jason Momoa, noto ai più come il Khal Drogo de "Il Trono di Spade" - ma interprete anche del supereroe Acquaman in "Batman Vs Superman" dell'universo cinematografico DC Comics e soprattutto in "Justice League" e "Conan il Barbaro" - sarà il protagonista dell'imminente reboot.

Sono anni che si parla di un nuovo rifacimento de "Il Corvo", film cult diretto da Alex Proyas nel 1994 che ha sempre avuto però un'aura maledetta e diversi problemi di produzione, e pare proprio che il progetto sia ancora in piedi.

La notizia che riapre un capitolo cinematografico che sembrava esser definitivamente tramontato, viene infatti riportata da fonti autorevoli come Variety, e sul profilo Instagram, dell'attore è apparsa una foto "sospetta" con il regista Corin Hardy ("The Hallow") e hashtag come #sealthedeal, #greatnewstocome e #dreamjob.

Insomma, dopo i tre sequel e uno stop al remake, e dopo aver scampato il pericolo di bancarotta, Relativity Media sta cercando di far volore ancora "The Crow". Prima di Momoa, per rivestire l'iconico ruolo di Eric Draven, erano emersi i nomi di Bradley Cooper, Luke Evans, e Jack Huston, ma poi tutti hanno abbandonato il progetto in seguito alle tumultuose vicende legate alla produzione.