Home CinemaNews e anteprimeDa Checco Zalone a De Luigi e Boldi-De Sica: i film di Medusa in arrivo

Da Checco Zalone a De Luigi e Boldi-De Sica: i film di Medusa in arrivo

Tanta commedia ma non solo nella prossima stagione cinematografica della casa di produzione. Il film più atteso è quello di Zalone, che si sta girando ma è ancora senza titolo: «Uscirà tra gennaio e febbraio» dice l’amministratore delegato Giampaolo Letta

Foto: Checco Zalone

10 Luglio 2018 | 10:13 di Redazione Sorrisi

Tanta commedia ma non solo nella prossima stagione cinematografica della casa di produzione Medusa. Il film più atteso è quello di Checco Zalone, che si sta girando ma è ancora senza titolo: «Uscirà tra gennaio e febbraio» dice l’amministratore delegato Giampaolo Letta.

La scommessa per il Natale 2018 è «Amici come prima», che riunisce la coppia Boldi-De Sica dopo 13 anni, come vi abbiamo raccontato in esclusiva la scorsa settimana.

Tra le altre proposte c’è anche il ritorno, prima di Natale, di Leonardo Pieraccioni con «Se son rose» mentre Fabio De Luigi sarà in due film: «Ti presento Sofia» con Micaela Ramazzotti a fine ottobre e «10 giorni senza la mamma» nel 2019.

«Un nemico che ti vuole bene» è una commedia nera con Diego Abatantuono nei panni di un professore coinvolto in una trama «alla Hitchcock». Ospiti speciali di «Un amore così grande» (storia ambientata nel mondo della lirica) saranno i tre ragazzi de Il Volo, mentre Alessandro Preziosi arricchirà il cast di «Nessuno come noi», ambientato negli Anni 80.

Tra i ritorni anche quello del romanziere Donato Carrisi che, dopo «La ragazza nella nebbia», si misura alla regia con un altro thriller, «L’uomo del labirinto», ancora una volta con Toni Servillo.

Medusa, poi, guarda avanti e annuncia persino un film di Ficarra e Picone che vedremo nel Natale 2019.