Home CinemaNews e anteprimeDream Jumper sarà un film grazie a J.J. Abrams e Grunberg

Dream Jumper sarà un film grazie a J.J. Abrams e Grunberg

La Paramount Pictures ha comprato i diritti cinematografici della graphic novel co-scritta da Greg Grunberg e Lucas Turnbloom

02 Aprile 2016 | 20:33 di Daniele Ceccherini

Un nuovo progetto in vista per la coppia composta da J.J. Abrams e Greg Grunberg. I due, amici nella vita e già protagonisti di fortunate collaborazioni (Grunberg ha avuto diverse piccole parti nei film di Abrams, per esempio in Star Wars: Il risveglio della Forza), si impegneranno su un nuovo fronte.

La Paramount Pictures ha infatti acquistato i diritti di Dream Jumper, una graphic novel co-scritta proprio da Grunberg insieme al fumettista Lucas Turnbloom, che l'ha anche illustrata. Abrams produrrà l'adattamento èer il grande schermo con la sua casa di produzione Bad Robot. Non si sa ancora se ne uscirà un live-action o un animato, attendiamo dettagli.

Dream Jumper racconta la storia di un bambino che scopre di poter entrare nei sogni delle persone, saltando da uno all'altro. Ma questo potere si trasforma in un incubo quando i suoi amici cadono in un sonno senza fine costellato dalla presenza di nemici che vogliono impadronirsi delle capacità del ragazzo.