Home CinemaNews e anteprime«È nata una stella», la prima foto ufficiale

«È nata una stella», la prima foto ufficiale

Diffusa da Warner Bros. la prima immagine del remake che vede protagonisti con Lady Gaga e Bradley Cooper e segna la partenza delle riprese

Foto: Una scena del film  - Credit: © Warner Bros.

20 Aprile 2017 | 15:34 di Marianna Ninni

Per annunciare l’inizio delle riprese di «È Nata una stella», la Warner Bros. ha diffuso la prima foto ufficiale del film. Bradley Cooper e Stefani Germanotta, meglio nota come Lady Gaga, sono gli artisti scelti per dare voce e spessore a due storici personaggi cinematografici.

Il primo interpreta un musicista country in declino, la seconda una cantante sconosciuta, ma dallo straordinario talento e il loro incontro casuale non potrà che cambiare le vite di entrambi. Fama, successo, amore, compromessi tornano al centro di questa moderna versione del film originale del 1937, dove i protagonisti avevano il volto di Janet Gaynor e Fredric March. Un film dal quale sono già stati tratti due remake: uno nel 1957 con Judy Garland e James Mason e il secondo nel 1976 con Barbra Streisand nel ruolo di Esther/Vicki e Kris Kristofferson in quelli di Norman. 

A dirigere la pellicola, dopo la rinuncia al progetto di Clint Eastwood e Steven Spielberg, è proprio Bradley Cooper che si è dimostrato interessato all'idea durante le riprese di «American Sniper». Cooper, che ha curato anche la scrittura della pellicola, è affiancato anche da Andrew Dice Clay e Sam Elliott. La data di uscita è al momento fissata al 18 settembre 2018.