Home CinemaNews e anteprimeElisabetta Gregoraci, sul set diventa Mata Hari

Elisabetta Gregoraci, sul set diventa Mata Hari

La showgirl debutta come protagonista sul grande schermo nel film "Processo a Mata Hari", diretto da Rossana Patrizia Siclari

19 Dicembre 2015 | 22:51 di Daniele Ceccherini

Elisabetta Gregoraci muove i suoi primi passi sul grande schermo. La showgirl calabrese è alle prese con un'avventura cinematografica che la porta a vestire i panni di Mata Hari. Debutta infatti come protagonista in Processo a Mata Hari, il film nato dalla sceneggiatura di Gianna Volpi e diretto da Rossana Patrizia Siclari.

La pellicola è girata a Castello di Montenero Sabino, in provincia di Rieti, proprio in questi giorni. "Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perchè sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza", spiega la Gregoraci, che sul set dice di aver trovato una versione di se stessa più determinata e pronta a raccogliere le sfide. Su tutte quella di essere all'altezza del ruolo che le è stato affidato.

Per quanto riguarda progetti futuri, Elisabetta rivela che a febbraio tornerà in tv con Made in Sud, ma non esclude di accettare altre parti per il cinema.