Home CinemaNews e anteprimeFast & Furious 8, dalla foto del cast ai video sul set

Fast & Furious 8, dalla foto del cast ai video sul set

Dalla prima immagine di gruppo con tutti i protagonisti a un paio di video raccolti sul set e condivisi con i fan. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul prossimo film con Vin Diesel

Foto: Instagram Vin Diesel

07 Giugno 2016 | 17:00 di Marianna Ninni

Il cast di Fast & Furious 8 è attualmente impegnato nelle riprese del film, ma Vin Diesel ha approfittato di un momento di pausa per condividere una prima foto di gruppo.

Nello scatto compaiono Charlize Theron, Scott Eastwood, Dwayne ?The Rock? Johnson e Kristofer Hivju e tutti sono visibilmente sereni. L'immagine è solo uno dei tanti aggiornamenti condivisi sui social dai protagonisti dell'ottavo film del franchise.

Nei giorni scorsi erano già comparsi in rete un paio di video clip raccolti sul set insieme a un'immagine ufficiale che ritrae il personaggio interpretato da The Rock. Di qualche settimana fa, invece, la prima immagine ufficiale di Charlize Theron nei panni della cattiva di turno.

Ecco raccolti qui sotto i video dal set e le varie foto condivise in rete dal regista F. Gary Gray e dagli attori. Il film arriverà nelle sale il 14 aprile del 2017.

Scopri tutto quello che sappiamo fino a oggi su Fast & Furious 8.