Home CinemaNews e anteprimeFast & Furious 8, la prima foto ufficiale di Charlize Theron

Fast & Furious 8, la prima foto ufficiale di Charlize Theron

Mentre proseguono le riprese dell'ottavo film, ecco condivisa sul profilo ufficiale del film una prima immagine dell'attrice

Foto: Charlize Theron  - Credit: © Facebook

23 Maggio 2016 | 09:02 di Marianna Ninni

Mentre proseguono le riprese di Fast & Furious 8, primo film di una nuova trilogia dedicata al franchise, con il cast in giro tra Cuba e New York, ecco che arriva anche la prima foto ufficiale di Charlize Theron nel film

- Credit: © Facebook

L'attrice di Mad Max, vista di recente anche al Festival di Cannes 2016, interpreta ancora una volta un ruolo da dura, sebbene con un look decisamente diverso rispetto a quello sfoggiato nel film di Miller, e viene ripresa accanto a una serie di pericolosissime armi e con indosso una t-shirt con la scritta Metallica.

Poco o nulla si sa sul ruolo che interpreterà se non che si chiama Cipher e che darà filo da torcere a Dom e a tutti i suoi amici. Non sappiamo cosa il regista F. Gary Gray abbia in serbo per lei né trapelano dettagli sulla trama, ma siamo quasi certi che questo non sarà l'unico film in cui vedremo l'attrice.

Nel ci sono anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Jason Statham.

Il film uscirà negli Stati Uniti e in Inghilterra il 14 aprile 2017.