Home CinemaNews e anteprimeFast & Furious 8, Vin Diesel fa il nome del regista

Fast & Furious 8, Vin Diesel fa il nome del regista

L'attore americano ha svelato nuovi dettagli sul prossimo film della saga, in uscita nelle sale ad aprile del 2017

Foto: Vin Diesel all'anteprima di Fast & Furious 7  - Credit: © Getty Images

02 Ottobre 2015 | 12:11 di Marianna Ninni

Nuovi aggiornamenti da parte di Vin Diesel sul prossimo film della saga Fast & Furious. Ancora una volta, l’attore americano, è ricorso ai social network per comunicare i nuovi dettagli sul film. In merito al film, l'attore ha dichiarato: 

"Tornando alla questione di Fast & Furious 8, la cosa più importante è la sceneggiatura. Spero che lo sceneggiatore mi condivida qualcosa nelle prossime settimane… prima che cominci il mio tour di promozione del film The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe. Uno dei desideri di Paul è sempre stato quello di avere Rob (Cohen) a dirigere ancora un film della saga."

Rob Cohen, regista del primo film, potrebbe quindi tornare facilmente dietro la macchina da prese del film. Del resto, secondo Diesel, il regita ha tutte le carte in regole per sottolineare quello che è l’aspetto fondamentale di questi film, nati intorno allo sfrenato universo delle gare in auto, gestendo senza troppi problemi e con la giusta integrità anche la questione legata al personaggio di Brian O’Connor.

L’attore ha poi aggiunto:

"Vogliamo tutti onorare quanto abbiamo creato e ciò che gli spettatori hanno adottato come il loro franchise preferito. Per il momento lascerò la scelta nelle mani della produzione, mentre io mi occuperò della campagna legata a The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe e della produzione tanto attesa di XXX.
Ancora una volta aggiungo che noi facciamo questi film con il nostro cuore".

Non ci sono ulteriori informazioni, ma siamo sicuri che Vin Diesel non si fermerà e continuerà ad aggiornarci sul processo di sviluppo di uno tra i film più attesi dei prossimi anni.