Home CinemaNews e anteprimeThe Fixer, Jennifer Aniston è la protagonista del film

The Fixer, Jennifer Aniston è la protagonista del film

La 20th Century Fox avrebbe ingaggiato l'attrice per il biopic incentrato sulla vita di Denise White, aspirante Miss USA diventata poi un dirigente sportivo

31 Gennaio 2016 | 18:32 di Daniele Ceccherini

La 20th Century Fox si è assicurata i diritti per The Fixer, il film che con ogni probabilità avrà come protagonista Jennifer Aniston. Si tratta di un biopic che racconta la storia di Denise White, eletta Miss Oregon nel 1994, poi aspirante Miss Usa, che è infine riuscita ad avere successo in un ambiente lavorativo molto difficile e considerato maschile, come manager nello sport professionistico americano. La sua prerogativa era quella di curare l'immagine pubblica dei suoi clienti, una fixer, appunto.

Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda la regia del film, anche se si vocifera che dietro la macchina da presa potrebbe arrivare James Gray (The Immigrant). La sceneggiatura dovrebbe essere affidata a Melisa Wallack (Dallas Buyers Club), che avrebbe già preparato una prima stesura sulla base dall'articolo di Paul Solotaroff The Woman Who Bails Out The NFL's Bad Boys pubblicato da Men's Journal.