Home CinemaNews e anteprimeGhostbusters 3: anche Bill Murray e Ozzy Osbourne nel nuovo film

Ghostbusters 3: anche Bill Murray e Ozzy Osbourne nel nuovo film

Non solo Dan Aykroyd, anche l’altro interprete originale sarà nel reboot del film insieme al cantante dei Black Sabbath

Foto: Bill Murray al San Diego Comic-Con  - Credit: © SplashNews

10 Agosto 2015 | 12:03 di Lorenzo Di Palma

Secondo il Boston Herald, anche Bill Murray e Ozzy Osbourne compariranno in Ghostbusters 3. L'attore, protagonista nei panni del dottor Peter Venkman insieme con il ?blues brothers? Dan Aykroyd del film "originale", ha accettato di comparire nel reboot del film, che il regista Paul Feig sta attualmente girando a Boston.

Nel film, che sarà nelle sale il prossimo 15 luglio 2016, ci sarà anche Ozzy Osbourne, mitico cantante dei Black Sabbath, nella parte di se stesso. Una delle scene del film, infatti, si svolgerà durante un fantomatico festival heavy metal che vede come star proprio Ozzy.

Bill Murray, protagonista dei due primi film della serie Ghostbusters!, qualche tempo fa aveva smentito una sua partecipazione al film - ?È davvero difficile riuscire a fare qualcosa di bello quanto l'originale", aveva commentato -, ma evidentemente ha cambiato idea, visto che è stato avvistato a Boston sul set della pellicola.

Ghostbusters 3 sarà interpretato da una squadra di ?acchiappa-fantasmi? tutta femminile: Kristen Wiig (nel ruolo di Erin Gilbert), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann), Melissa McCarthy (Abby Yates) e Leslie Jones (Patty Tolan).

Oltre a Bill Murray, Dan Aykroyd e Ozzy Osbourne parteciperanno al reboot anche Andy Garcia (che interpreterà il sindaco di New York), Michael K. Williams, Matt Walsh, Neil Casey e il Thor degli Avengers, Chris Hemsworth, che sarà il segretario delle nuove Ghostbusters.