Home CinemaNews e anteprimeGolden Globes 2016, i momenti più divertenti

Golden Globes 2016, i momenti più divertenti

Da Leonardo DiCaprio, visibilmente spaventato da Lady Gaga, alla buffa mise di Jonah Hill: dieci gif per rivivere la notte dei Golden Globes

Foto: Leonardo DiCaprio spaventato da Lady GaGa

11 Gennaio 2016 | 13:00 di Marianna Ninni

Jonah Hill si è presentato sul palco con cappello particolare per omaggiare Leonardo DiCaprio e Alejandro González Iñárritu; Jennifer Lawrence è esplosa in una fragorosa risata mentre l'amica e collega Amy Schumer si complimenta sportivamente con lei per la vittoria; Leonardo DiCaprio sorride, saluta amici e colleghi e fa il verso a Lady Gaga che, passandogli accanto, quasi lo spaventa? sono questi e molti altri i migliori momenti della 73esima edizione dei Golden Globes, appuntamento annuale che premia i migliori film, le prove attoriali più credibili e le più belle serie televisive della passata stagione.

Presentati dal comico inglese Ricky Gervais, la serata è stata ricca di piacevoli sorprese, battute al limite, spassosi discorsi, reazioni esagerate e ironiche performance.

Abbiamo raccolto una serie di gif divertenti per rivivere insieme i momenti migliori e più divertenti dei Golden Globes 2016.