Home CinemaNews e anteprimeIl libro della giungla, le foto del cast con i personaggi del film

Il libro della giungla, le foto del cast con i personaggi del film

Da Idris Elba a Lupita Nyong’o, ecco i grandi nomi di chi presta la voce ai protagonisti principali di questo nuovo film Disney diretto da Jon Favreau

22 Marzo 2016 | 16:50 di Marianna Ninni

Chi si cela dietro i principali animali del film Il libro della giungla? In arrivo nelle nostre sale ad aprile 2016, il film è solo uno dei tanti live-action Disney attraverso cui si rimette mano ad alcune fiabe tradizionali per raccontare ancora una volta una storia nota, ma attraverso un punto di vista inedito. 



È quello che la Disney fa già da diverso tempo: affidarsi ai grandi classici, tanto amati da grandi e piccini, e raccontare quelle storie famose in un nuovo film live-action. Si abbandonano quindi i colori e i codici cinematografici tipici dei film d’animazione per rivivere le emozioni in una pellicola dove tutto sembra più vero e in cui si cerca di restituire con fedeltà l’atmosfera del romanzo di Rudyard Kipling attraverso avventure e intrighi nuovi che prendono piede in uno scenario molto più selvaggio e pericoloso.

Nel ruolo del protagonista principale, il selvaggio Mowgli, troviamo il giovanissimo Neel Sethi, unico attore a comparire nel film di Jon Favreau, mentre a doppiare i principali personaggi della storia, ricreati tutti attraverso il supporto della computer graphic, ci sono alcune tra le più importanti star di Hollywood. Per promuovere il film, queste celebrità si sono lasciate immortalare in alcune splendide foto accanto ai personaggi a cui stanno prestando la voce nella versione originale de Il libro della giungla.

Ecco chi sono i protagonisti de Il libro della giungla insieme ai personaggi che interpretano nel film.