Home CinemaNews e anteprimeIl medley romantico di Anna Kendrick e James Corden

Il medley romantico di Anna Kendrick e James Corden

Ospite del The Late Late Show, l’attrice di Pitch Perfect è stata coinvolta dal presentatore in un divertente siparietto

23 Giugno 2016 | 16:00 di Marianna Ninni

L’ironia di James Corden ha travolto ancora una volta Anna Kendrick. Ospite del The Late Late Show, l’attrice di Pitch Perfect è stata coinvolta dal presentatore in un medley con diverse canzoni d’amore che hanno fatto da colonna sonora a una storia romantica.

A dare il via alla simpatica performance è la Kendrick che, intenta a prepararsi per un appuntamento, intona I Say a Little Prayer di Aretha Franklin. Le va subito dietro James Corden con Lady in Red di Chris Burgh mentre i due protagonisti si spostano in un bar per poi finire in discoteca e dare il meglio di sé sulle note di I Can’t Feel My Face.

La storia d’amore tra James Corden e Anna Kendrick si fa più importante e a fare da sottofondo alle scene più intime c’è I’ll Make Love to You dei Boyz II Men.

Da qui in poi è una relazione in divenire dove non mancano i momenti romantici o persino quelli di crisi, sempre raccontati attraverso i testi di famose canzoni d’amore come Someone Like You di Adele e I Will Always Love You di Whitney Houston.

Il risultato è un video divertente dove alla travolgente simpatia di Corden si aggiunge quella di un'attrice sempre pronta a mostrare anche il suo lato più comico.