Home CinemaNews e anteprimeInside Out , il corto “Il primo appuntamento di Riley”

Inside Out , il corto “Il primo appuntamento di Riley”

Disponibile anche in italiano il nuovo divertente video di Riley alle prese con il primo incontro con Jordan, un suo nuovo amico

Foto: Inside Out primo appuntamento di Riley  - Credit: © Disney•Pixar

09 Novembre 2015 | 12:44 di Marianna Ninni

Disponibile anche in italiano il cortometraggio sul “Primo appuntamento di Riley”, tratto da Inside out, scritto e diretto da Josh Cooley e prodotto da Mark Nielsen insieme a Pete Docter, regista del film, e John Lasseter.

Il cortometraggio si concentra su un altro particolare momento della vita della giovane Riley, in procinto di andare a pattinare con Jordan e un gruppetto di amici. Di fronte alla possibilità del primo vero appuntamento della loro bambina, i genitori di Riley reagiscono con stupore e quel pizzico di preoccupazione tipico di chi vorrebbe proteggerti per sempre.

Divertente e curioso vedere come reagiscono Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza di fronte a questa inaspettata situazione. Mentre il papà di Riley è visibilmente ansioso e un tantino irrigidito dal contesto, la madre adotta la tattica dell’amica e cerca di scoprire maggiore dettagli.

Ben diversi i pensieri del giovanissimo Jordan, nella cui mente regna una evidente confusione, così come quelli di Riley spaventata all'idea che il padre sia rimasto da solo con il sui giovane amico.

A chiudere il divertente cortometraggio sul primo appuntamento di Riley è una simpatica scenetta finale esclusivamente dedicata ai genitori della ragazza.

Ed eccovelo anche in italiano! <3

Posted by Disney ~ Always with us ~ on Domenica 8 novembre 2015