Home CinemaNews e anteprimeJames Bond 25: Daniel Craig e tutte le donne di 007

James Bond 25: Daniel Craig e tutte le donne di 007

Il conto alla rovescia parte dalla Giamaica, dove si stanno girando alcune scene del film diretto da Cary Joji Fukunaga e dove il cast ha presentato il nuovo progetto

Foto: Tutte le donne di James Bond. Al centro Daniel Craig. Alla sua sinistra Lea Seydoux e Ana de Armas. Alla sua destra Naomie Harris e Lashana Lynch

30 Aprile 2019 | 09:10 di Redazione Sorrisi

È arrivato l’annuncio ufficiale: il 25° film della saga ufficiale di 007 uscirà il 3 aprile 2020.

Il conto alla rovescia parte dalla Giamaica, dove si stanno girando alcune scene del film diretto da Cary Joji Fukunaga e dove il cast ha presentato il nuovo progetto.

Nei panni di James Bond, come si sapeva da tempo, è riconfermato (forse per l’ultima volta) Daniel Craig, mentre la grande novità è Rami Malek (il Freddie Mercury di “Bohemian Rhapsody”) nei panni del cattivo di turno: «Mi accerterò che Bond non abbia vita facile» ha scherzato l’attore.

Il film non ha ancora un titolo, ma un nutrito cast femminile in cui spiccano Léa Seydoux e Naomie Harris che tornano nei panni di Madeleine Swann e di Eve Moneypenny. La “Bond girl” di cui tutti parleranno è l’attrice e modella cubana Ana de Armas.