Home CinemaNews e anteprime“Jumanji”: il sequel con Dwayne “The Rock” Johnson e Jack Black

“Jumanji”: il sequel con Dwayne “The Rock” Johnson e Jack Black

Il film sarà ambientato “vent’anni dopo” e uscirà il 28 luglio 2017 negli USA. Nel cast anche Kevin Hart

Foto: Una scena del primo "Jumanji"  - Credit: © SonyPictures

22 Agosto 2016 | 22:55 di Lorenzo Di Palma

Non sarà né un reboot né un remake, il nuovo ?Jumanji?, ma bensì un sequel, che racconterà cosa succede venti anni dopo la storia interpretata dall'indimenticabile Robin Williams (e da Kirsten Dunst, Bonnie Hunt e Bradley Pierce) nel primo film del 1995 tratto da un libro illustrato per bambini e diretto da Joe Johnston, che non solo fu un discreto successo al box office (oltre 262 milioni di dollari), ma è diventato un film di culto per molti.

L'annuncio del sequel arriva dall'account Instagram di Dwayne Johnson, l'attore più pagato del momento, detto ?The Rock?, che la Sony ha scelto per interpretare il nuovo film, già annunciato per il Natale 2016 e poi posticipato per il luglio 2017.

L'infaticabile Dwayne Johnson ha infatti annunciato urbi et orbi di aver terminato le riprese del film tratto dalla serie ?Baywatch? e di essere pronto per il nuovo set che partirà fra quattro settimane. Ma soprattutto ha rivelato che gli altri protagonisti del film saranno Kevin Hart , Jack Black e Nick Jonas, ?un folle trio?, secondo The Rock. La regia sarà invece di Jake Kasdan (?Bad Teacher - Una cattiva maestra? e ?Sex Tape - Finiti in rete?).   

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: