Ridley Scott, regista del film, in accordo con la casa di produzione, ha allontanato dal set il pluripremiato attore premio Oscar a causa del recente scandalo. Sarà sostituito da Christopher Plummer.
Tutto da rifare per la pellicola Tutti i soldi del mondo diretta da Ridley Scott con Kevin Spacey, che racconta la storia del rapimento del miliardario americano John Paul Getty III nel 1973, con uscita prevista per il 22 dicembre nelle sale americane.
Sul grande schermo pero' non sarà più Spacey a calarsi nei panni del nonno del magnate del petrolio. La star travolta dallo scandalo sarà sostituita da Cristopher Plummer: tutte le scene in cui compariva Spacey, in accordo con cast e troupe, saranno girate nuovamente, trailer incluso. Si tratta di una decisione che non ha precedenti nella storia del cinema, presa in accordo tra la Scott Free Production, che fa capo al regista Ridley Scott, e la Imperative Entertainment, le due società che stanno producendo il film per la Sony Pictures. Le riprese aggiuntive del film, decise all’ultimo minuto per rimpiazzare Spacey, costeranno svariati milioni di dollari: i lavori addizionali di produzione richiederanno infatti dagli 8 ai 10 giorni, e faranno aumentare il budget di ben 10 milioni di dollari.
Il volto dell'attore e' già scomparso anche da tutte le iniziative e i prodotti di marketing per promuovere la pellicola, ed è una corsa contro il tempo per rispettare la data di uscita, visto che mancano solo sei settimane. Nel film ci sono anche Michelle Williams nel ruolo di Gail Harris, la madre del giovane Getty, e Mark Wahlberg, che interpreta l'ex agente della Cia Fletcher Chase.