Home CinemaNews e anteprimeLa Lip Sync Battle tra Melissa McCarthy e Jimmy Fallon

La Lip Sync Battle tra Melissa McCarthy e Jimmy Fallon

Ospite del The Tonight Show, l'attrice ha sfidato il comico nella consueta battaglia canora

Foto: Jimmy Fallon e Melissa McCarthy al Tonight Show

05 Aprile 2016 | 16:00 di Marianna Ninni

Jimmy Fallon ha sfidato Melissa McCarthy in un'epica Lip Sync Battle. L'attrice americana, lanciata dalla serie televisiva Una mamma per amica e protagonista anche in Mike & Molly e in numerosi film tra cui St. Vincent, Spy e Le amiche della sposa è stata ospite del The Tonight Show e non ha potuto di certo tirarsi indietro di fronte alle consuete provocazioni del comico. ??

Ad aprire la sfida è proprio Fallon esibendosi sulle note di Brand New Key. Subito pronta la McCarthy a cui basta indossare un cappellino da baseball per lasciarsi trascinare dalle energiche strofe di X Gon' Give It to Ya di DMX, accompagnando la performance con un balletto ad hoc e coinvolgendo il pubblico in sala.

??La mano passa di nuovo a Jimmy Fallon, il comico vira sul romanticismo e si esibisce con Pillowtalk di Zayn Malik. Anche in questo caso Melissa McCarthy non si fa trovare impreparata e risponde con Colors of the Wind, canzone tratta dal film Disney Pocahontas. Che dire, l'attrice ha lasciato il comico senza parole ed è riuscita ancora una volta a coinvolgere tutti con la sua simpatia dirompente.