Home CinemaNews e anteprimeLa luce sugli oceani, il secondo trailer con Fassbender

La luce sugli oceani, il secondo trailer con Fassbender

Ecco la clip del film diretto da Derek Cianfrance. Nel cast anche Alicia Vikander e Rachel Weisz

Foto: Michael Fassbender  - Credit: © Gettu Images

14 Maggio 2016 | 20:44 di Caterina Maconi

E' stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di "La luce sugli oceani" (titolo originale ?The light between oceans?), il film diretto da Derek Cianfrance che vede nei panni dei protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander, Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista agli Academy 2016 con il film ?The Danish Girl?.

Si tratta dell'adattamento dell'omonimo romanzo di M.L.Stedman che è stato pubblicato nel 2012 e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 settembre. Nel cast c'è anche Rachel Weisz. Ecco la clip.

Fassbender e la Vikander interpretano due coniugi, Tom Sherbourne e sua moglie Isabel, che vivono su un'isola in Australia dove lui lavora come custode di un faro. La coppia ha problemi ad avere figli e così, quando un giorno scoprono su una barca naufragata una neonata a fianco a un uomo morto, decidono di tenerla, dandole il nome di Lucy e crescendola come se fosse la loro figlia.

Ma quando la famiglia lascia l'isola e si deve confrontare con il resto del mondo, la situazione cambierà, l'equilibrio sarà compromesso e gli eventi prendereanno una piega inaspettata.