Home CinemaNews e anteprimeLa sorpresa di John Boyega a un bambino malato

La sorpresa di John Boyega a un bambino malato

L'attore protagonista di Star Wars VII ha di nuovo indossato i panni di Finn per far visita ai bimbi di un ospedale! Ecco le foto

Foto: John Boyega  - Credit: © Getty Images

15 Marzo 2016 | 08:25 di Marianna Ninni

Sono sempre più numerosi gli attori che fanno visita ai bambini meno fortunati per regalare un sogno. Dopo Robert Downey Jr., eroe per tantissimi piccoli fan di Iron Man, e molti altri attori che si prendono del tempo per fare beneficenza, anche John Boyega di Star Wars VII ha compiuto un gesto esemplare facendo visita a Daniel Bell, un bambino di soli 5 anni malato di tumore.

«Quando ho sentito quale fosse il desiderio di Daniel, ho colto al volo l'occasione di poterlo realizzare. È stato fantastico essere parte del suo desiderio grazie a Rays of Sunshine. È stato anche molto bello incontrare i bambini del Royal London Hospital e poter essere parte di qualcosa di positivo», ha raccontato l'attore che per l'occasione ha nuovamente indossato i panni dello stormtrooper di Star Wars, regalando a Daniel e a tutti gli altri bambini anche dei giochi.

Un gesto generoso e semplice quello di John Boyega che è riuscito a realizzare il sogno di Daniel, il cui unico desiderio era proprio quello di incontrare Finn.

Ecco alcune foto di John Boyega presso il reparto pediatrico del Royal London Hospital.