Home CinemaNews e anteprimeLe incredibili trasformazioni dei divi di Hollywood

Le incredibili trasformazioni dei divi di Hollywood

Al Pacino, Margot Robbie, Russell Crowe, Ryan Gosling e Christian Bale sono irriconoscibili nei ruoli dei personaggi dei loro prossimi film in uscita

31 Ottobre 2017 | 11:14 di Redazione Sorrisi

Al Pacino, Margot Robbie, Russell Crowe, Ryan Gosling e Christian Bale sono irriconoscibili nei ruoli dei personaggi dei loro prossimi film in uscita. Per alcuni di loro non si tratta della prima volta, per altri fa effetto vederli così diversi.

1.

Al Pacino - una pancia poco sexy

Per interpretare il sindacalista Jimmy Hoffa in «The irishman» di Scorsese, Al Pacino ha rinunciato al suo fascino. Nel cast del film, che si gira a New York e uscirà nel 2018, anche Robert De Niro e Joe Pesci.

2.

Margot Robbie - shampoo sbagliato?

Margot Robbie è un’ottima attrice ma anche un sex symbol: è incredibile vederla con la chioma rossa della Regina Elisabetta I. Il film è «Mary Queen of Scots» e si gira tra Scozia e Inghilterra.

3.

Russell Crowe - una bella dieta

Il film «Boy erased» farà discutere per i suoi temi ma anche per il fisico del suo protagonista. Il set si è aperto ad Atlanta e il film uscirà tra un anno. Nel cast anche Nicole Kidman.

4.

Ryan Gosling - dal musical... alla luna

Il regista Damien Chazelle («La la land») ha convinto Gosling a trasformarsi: sarà Neil Armstrong in «First man». Si gira ad Atlanta.

5.

Christian Bale - ma è lui o suo padre?

Bale non è nuovo a metamorfosi «estreme», ma vederlo nel ruolo di Dick Cheney (braccio destro del presidente Bush) fa impressione.