Home CinemaNews e anteprimeL’era Glaciale 5, l’anteprima italiana all’Ischia Global Fest

L’era Glaciale 5, l’anteprima italiana all’Ischia Global Fest

In attesa di vedere il film sul grande schermo dal prossimo agosto, è stato rilasciato un nuovo trailer. Eccolo

Foto: L'era glaciale: in rotta di collisione  - Credit: © 20th Century Fox

29 Maggio 2016 | 21:17 di Caterina Maconi

L'anteprima in Italia sarà all'Ischia Global Film & Music Fest che si tiene dal 9 al 17 luglio sull'isola. Per l'occasione, al debutto di ?L'era glaciale 5 -  In rotta di collisione? ci saranno gli attori Claudio Bisio, Filippo Timi e il cantante inglese Lee Ryan, che hanno doppiato i personaggi del film, la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è il il prossimo 22 luglio.

Noi lo potremo vedere a partire dal 25 agosto, e certamente è una delle pellicole più attese dell'anno, l'ultimo capitolo di una fortunatissima saga firmata 20th Century Fox e realizzata da Blue Sky Studio che ha incassato in tutto il mondo ben 3 miliardi di dollari. In attesa di poter vedere il film sul grande schermo, la casa di produzione ha rilasciato un nuovo trailer. Eccolo.

e raicaldo)

I protagonisti sono sempre loro, ma non solo: personaggi vecchi e nuovi si mescolano in questa avventura diretta da Mike Thurmeier e Gale T. Chu e viaggeranno nello spazio alla ricerca del segreto per scongiurare la fine del mondo.

''Vogliamo che Ischia Global sia una grande festa per tutti, a partire dalle famiglie - spiega il produttore Pascal Vicedomini - ringraziamo la Fox per questa prestigiosa anteprima. Insieme a momenti di puro divertimento avremo, anche per i più giovani spazi, di riflessione su temi come la diversità e l'inclusione, nel programma del Social Forum''.