Home CinemaNews e anteprimeMargot Robbie, la prima foto nei panni di Sharon Tate

Margot Robbie, la prima foto nei panni di Sharon Tate

L'attrice ha svelato sui social uno scatto sul set di «Once upon a time in Hollywood», il film di Quentin Tarantino che uscirà nel 2019. Nel cast anche Brad Pitt e Leonardo di Caprio

Foto: Margot Robbie sarà Sharon Tate nel film di Tarantino  - Credit: © Instagram

07 Agosto 2018 | 15:47 di Giulia Ciavarelli

Dopo l'anticipazione fotografica di Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, non passa inosservato lo scatto pubblicato da Margot Robbie sul set del nuovo e atteso film di Quentin Tarantino «Once upon a time in Hollywood» nelle sale americane il 26 luglio 2019. Sui social, l'attrice ha pubblicato la prima foto ufficiale che la ritrae nei panni di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski che venne assassinata il 9 agosto 1969 a Los Angeles dai seguaci di una setta guidata da Charles Manson. Chioma bionda, dolcevita aderente e una minigonna bianca: la somiglianza tra la Robbie e la sfortunata attrice statunitense è davvero incredibile.

Nella nuova pellicola del regista di Pulp Fiction, che narrerà tutti gli eventi che portarono alla strage di Cielo Drive, ci saranno anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Burt Reynolds, Kurt Russel, Tim Roth, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond e Al Pacino.

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

Un post condiviso da @ margotrobbie in data: